Lazio, di corsa anche in vacanza: ecco il programma fisico di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lazio, di corsa anche in vacanza: ecco il programma fisico di Inzaghi

Pubblicato

su

Già da martedì i giocatori della Lazio hanno iniziato a seguire il programma fisico, della durata di due settimane, stilato da Inzaghi

Lazio, con Inzaghi in panchina non è mai vacanza. I biancocelesti, che stanno trascorrendo qualche giorno di relax in attesa di preparare la nuova stagione, non stanno trascurando il lavoro fisico ed atletico. A testimoniarlo, le tante ‘stories’ in cui i giocatori si immortalano mentre sono alle prese con esercizi e corse in riva al mare. Già da martedì i calciatori stanno seguendo uno specifico programma atletico stilato da Simone Inzaghi e dal preparatore Ripert. Questo, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrà la durata di due settimane, il termine coinciderà col raduno a Formello del 9 luglio. Per il ritrovo, la forma dovrà essere già quella giusta, ed è per questo fondamentale che la squadra si dia da fare con lavoro aerobico e sulla muscolatura, oltre allo sviluppo degli arti inferiori e addominali. Dopodiché, si partirà alla volta di Auronzo di Cadore, non sono ammessi sgarri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.