Lazio, confronto tra Acerbi e la società: rischio multa e il rinnovo...
Connettiti con noi

News

Lazio, confronto tra Acerbi e la società: rischio multa e il rinnovo…

Pubblicato

su

Lazio, previsto un incontro tra la società ed Acerbi: il giocatore rischia una multa e il rinnovo del contratto ora sembra bloccato

Un faccia a faccia chiarificatore…O almeno è quello che si spera. Le recenti dichiarazioni di Acerbi non sono piaciute in casa Lazio: la società è abituata a lavare i panni sporchi in casa propria e non su pubblica piazza.

Per questo motivo, la dirgenza incontrerà il giocatore nei prossimi giorni. Sul tavolo della discussione non solo l’atteggiamento tenuto, ma anche la questione rinnovo: un tentativo di colmare la spaccatura creatasi. Come riporta il Corriere dello Sport, inoltre, Acerbi potrebbe essere sanzionato dalla società. Insomma, ore cruciale per il suo futuro in biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.