Lazio, che festa a Castel Sant'Angelo: ecco il programma della serata
Connettiti con noi

News

Lazio, che festa a Castel Sant’Angelo: ecco il programma della serata

Pubblicato

su

Lazio, ecco il programma della cena di stasera a Castel Sant’Angelo per aspettare la mezzanotte come riporta il Corriere dello Sport

Manca sempre al 9 gennaio e nella Capitale saranno diversi gli eventi per festeggiare i 120 anni di Lazio. Uno tra questi è la festa privata a Castel Sant’Angelo che verrà trasmessa su Lazio Style Channel dalle 21 a mezzanotte. Il Corriere dello Sport ha infatti reso pubblico il programma della serata. Tre saranno le sale adibite per la festa: una per la cena, una per la presentazione del francobollo di Poste Italiane e quando si taglierà la torta a mezzanotte, si brinderà sul Giretto di Alessandro VII. Durante la serata sono state organizzate visite guidate all’interno per tutta la squadra: dalla rampa elicoidale, si passerà dal cortile dell’Angelo fino ad arrivare alla sala Paolina, alla Biblioteca, al corridoio Pompeiano. L’aperitivo si terrà sul Terrazzo dell’Angelo e dopo la mezzanotte sarà realizzato l’annullo postale per datare l’operazione con un’impronta sullo spessore della carta. Per concludere in grande stile i festeggiamenti, sabato sarà indossata dai giocatori una maglia celebrativa dei 120 anni marchiata Macron durante la sfida contro il Napoli.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.