Lazio, da canterano a gregario: Cataldi è il jolly di Inzaghi
Connettiti con noi

Lazio, da canterano a gregario: Cataldi è il jolly di Inzaghi

Pubblicato

su

Dallo Scudetto con la Lazio Primavera allo sprint finale con la prima squadra: Danilo Cataldi è il jolly di Inzaghi

Dallo Scudetto con la Lazio Primavera alla cavalcata con la prima squadra. In mezzo, ci sono sette anni in cui Cataldi è cresciuto, s’è fatto le ossa forti, mantenendo sempre quell’aria da bravo ragazzo. La sua storia è rappresentata da una parabola ascendente tinta sempre di biancoceleste, probabilmente nessuno più di lui può rappresentare il cammino della Lazio in questi anni. La sorpresa di vedere la squadra romana in corsa per il titolo più importante e Danilo finalmente protagonista, dopo il lungo peregrinare tra le squadre di Serie A.

Un percorso di rinascita scandito dall’entrata in campo in quell’ormai noto Lazio-Atalanta e dalle sue doti balistiche, sfoggiate contro Juventus e Genoa. Un tiratore scelto per Inzaghi che potrà calare il suo jolly a centrocampo: da interno a play maker, Cataldi sarà un’ottima alternativa per la volata finale. Ora, come ricorda La Gazzetta Sportiva, la Lazio ha bisogno di tutti, soprattutto di lui.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.