Lazio, Cataldi: «Il mio primo gol contro l'Udinese fu una liberazione»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Cataldi: «Il mio primo gol contro l’Udinese fu una liberazione»

Pubblicato

su

Le parole di Danilo Cataldi in vista di Lazio Udinese

All’interno del match program di Lazio-Udinese, la S.S. Lazio ha rilasciato un’intervista a Danilo Cataldi, il quale si è soffermato sul momento della squadra e ha raccontato del suo primo gol in biancoceleste, arrivato proprio contro i friulani:

«Quel gol per me è stato come una liberazione, era da tanto tempo che lo aspettavo. Ricordo che la partita non era stata il massimo, era un periodo buio per noi a livello di risultati. Comunque, nonostante ciò, per me è stato un momento importante che ho atteso con ansia. La squadra sta molto bene sia fisicamente che mentalmente. Veniamo da un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Ci attendono tante partite in pochi giorni e dobbiamo dare il meglio in tutte le competizioni. L’Udinese è un avversario tosto, una squadra che lavora insieme e che si difende per ripartire. Non ricordo partite in cui l’Udinese abbia subìto tanti gol: sarà veramente un avversario duro, ma ci faremo trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.