Lazio, Casiraghi: «Prima dei derby i tifosi ci preparavano al meglio!»
Connettiti con noi

Lazio, Casiraghi: «Prima dei derby i tifosi ci preparavano al meglio!»

Pubblicato

su

Lazio, Casiraghi – in un’intervista per il magazine biancoceleste – ha rivissuto e raccontato le emozioni del derby della Capitale

Pierluigi Casiraghi, ex centravanti biancoceleste, ha rilasciato una lunga intervista per il Lazio Style 1900 Official Magazine di agosto. Di seguito un breve estrattato delle sue dichiarazioni:

«I tifosi ci preparavano al meglio quando dovevamo affrontare la Roma, sentivamo la loro vicinanza soprattutto negli allenamenti precedenti alla partita. In quegli anni, visto che inizialmente non si lottava per lo scudetto, il derby era ancora più importante e sentito di adesso: l’adrenalina faceva sempre la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.