Lazio, tre giorni per trovare 10 milioni: venerdi scade il termine per le liste
Connettiti con noi

News

Lazio, tre giorni per trovare 10 milioni: venerdi scade il termine per le liste

Pubblicato

su

Lazio, 10 milioni entro venerdì, termine ultimo per registrare le liste per la prima giornata di Seria A o niente Empoli per i neoacquisti

Problema indice di liquidità. La Lazio ha già accolto Elseid Hysaj, Luka Romero, Felipe Anderson e ha rinnovato il contratto (scaduto a giugno) di Stefan Radu, ma nessuno di questi giocatori è stato registrato in Lega ed ha tempo fino a venerdì per farlo. Secondo quanto riportato  Radio Radio, proprio venerdì alle 12, infatti, scade il termine ultimo per registrare le liste per la prima giornata del campionato, e al momento per inserire nelle liste i nuovi acquisti la Lazio ha solo due opzioni: cedere Correa oppure Lotito dovrà immettere nelle casse societarie dieci milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.