Lazio, Caicedo ricorda i tempi belli ed incoraggia i fan VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo ricorda i tempi belli ed incoraggia i fan VIDEO

Pubblicato

su

Il giocatore della Lazio ricorda come non bisogna mai mollare, pubblicando su Twitter il suo gol allo scadere a Cagliari

L’Italia e tutta la popolazione mondiale sono messe alla prova dal Coronavirus: pandemia che sta distruggendo vite e limitando la libertà di tutti. Sono giorni difficili, ma è proprio in questi momenti che bisogna tirare fuori il carattere e graffiare come una pantera. Come la nostra Pantera.

Felipe Caicedo più volte ha dimostrato che mollare non è mai stata un’opzione plausibile, come tutta la Lazio d’altronde. Esempio lampante del mantra laziale «Non Mollare Mai», è stata la partita di Cagliari. La vittoria è arrivata al 97′ grazie alla rete di Felipanther. Oggi l’attaccante biancoceleste ha voluto ripostare su Twitter quel momento per cercare di tirare su gli animi dei suoi seguaci.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.