Bizzarri: «Io non servivo più, Reja mi disse che avrei disturbato Muslera»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bizzarri: «Io non servivo più, Reja mi disse che avrei disturbato Muslera»

Pubblicato

su

Albano Bizzarri, ex portiere della Lazio, ha parlato dei suoi trascorsi in biancoceleste

Albano Bizzarri, ex estremo difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com per parlare dei propri trascorsi in biancoceleste. Ecco ciò che ha detto.

PARLA BIZZARRI – «Col passare del tempo mi sono accorto che lì non avevano bisogno di me. Reja? Mi ha messo a fare il terzo portiere perché diceva che avrei disturbato Muslera se avessi fatto il secondo. Decisione che va contro la natura del calcio, solitamente la concorrenza spinge a dar di più. A Roma ho vissuto anche momenti positivi, ho vinto trofei e trovato una squadra forte. Klose il più grande con cui ho giocato. Sono orgoglioso di aver indossato quella maglia. Ora la Lazio è una grande club gestito nel migliore dei modi. Lasciai la Lazio per trovare più spazio, quell’anno però Marchetti si infortunò e Berisha giocò 30 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.