Lazio, Ballotta: «Nonostante lo stop possono ancora lottare per il titolo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ballotta: «Nonostante lo stop possono ancora lottare per il titolo»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio torna a parlare del percorso sensazionale fatto dai ragazzi di Inzaghi fino a questo momento

Oggi Marco Ballotta compie gli anni. Lo storico portiere della Lazio ora vive in Emilia Romagna ed è il preparatore dei portieri di una squadra di Eccellenza.

Nonostante la distanza, l’ex estremo difensore biancoceleste ha seguito lo stupendo percorso della squadra di Inzaghi e proprio oggi ha ripercorso i passi della cavalcata laziale ai microfoni de Il Corriere della Sera: «Ci sono tutti gli ingredienti per lottare per il titolo, quando si tornerà a giocare. Non credo che i giocatori abbiano perso di vista l’obiettivo. La svolta? Tutti dicono il secondo tempo della partita contro l’Atalanta, io invece dico la rimonta nel finale a Cagliari».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.