Lazio, Adekanye corre verso la terza presenza
Connettiti con noi

News

Lazio, Adekanye corre verso la terza presenza

Pubblicato

su

Potrebbe trovare spazio Bobby Adekanye, durante Lazio-Cluj. Il giocatore si prepara per la terza presenza con la maglia biancoceleste

Tra Caicedo ed Immobile… la spunta Adekanye. Potrebbe essere proprio l’ex Liverpool a partire titolare accanto a Correa: una chance preziosissima. Il ragazzo è stato protagonista di un ottimo pre season, ma le premesse estive non hanno ancora avuto riscontro in campionato: solo 14 i minuti messi nelle gambe.

«Se giocherà Adekanye? Sicuramente sì, non so se dall’inizio o a gara in corso. È giovane e si impegna, sa di dover lavorare» ha dichiarato ieri Simone Inzaghi, durante la presentazione della gara della Lazio contro il Cluj.
A Formello è ancora un’incognita, il mister lo sta adattando al tipo di gioco della squadra, deve ancora crescere e guadagnarsi la fiducia, ma soprattutto ritagliarsi uno spazio lì davanti tra Immobile, Correa e Caicedo. Quello di stasera può essere un buon banco di prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.