Lautaro: «Abbiamo battuto la Lazio perché siamo una squadra compatta»
Connettiti con noi

News

Lautaro: «Abbiamo battuto la Lazio perché siamo una squadra compatta»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato della forza della squadra nerazzurra, che è riuscita a battere anche la Lazio

Torna a parlare anche della Lazio l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, che sta attraversando un grande momento di forma insieme al compagno di reparto Romelu Lukaku. I due, infatti, sono stati i mattatori delle due grandi sfide contro i biancocelesti e contro il Milan. In un’intervista, il Toro ha parlato della forza della squadra, che ha permesso di raggiungere queste vittorie.

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport ha affermato: «Juve, Lazio e Milan battute perché siamo un’altra squadra oggi, più compatta, ognuno lotta per il compagno e per se stesso. Il nostro segreto? Saperci adattare e cambiare. Giochiamo in un modo con la Juve, in un altro con la Lazio, in un altro ancora con il Milan: proviamo a prenderci il nostro vantaggio contro qualsiasi squadra dopo averla studiata al video».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.