L'Arena Kombetare inaugura, Tare: «Il miglior stadio dei Balcani» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’Arena Kombetare inaugura, Tare: «Il miglior stadio dei Balcani»

Pubblicato

su

Ieri l’Arena Kombetare ha ospitato la sua prima partita, il match tra Albania e Francia. Un impianto che ha entusiasmato tutti, Igli Tare compreso

L’epilogo della partita tra Albania e Francia non ha di certo sorriso a Thomas Strakosha e compagni. Ma c’è una cosa che invece ha conquistato tutti: il nuovissimo stadio albanese che ieri ha ospitato la partita. L’Arena Kombetare, progettata dall’italiano Marco Casamonti, è stata il bellissimo scenario del match di ieri sera. Ai microfoni di FSHF, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha detto la sua sul nuovissimo impianto: «È stato un grande brivido essere presente all’inaugurazione di questa opera. Posso definirla il miglior stadio dei Balcani. È un’opera a cui i governi albanesi daranno seguito nei prossimi anni».

Anche Foti Strakosha, padre del portiere della Lazio, ha commentato il nuovo stadio: «Gli albanesi meritano questo stadio. Ti auguro successo non solo per oggi, ma per il futuro. Vengo per la squadra nazionale, ma anche per mio figlio che fa parte della squadra nazionale», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.