Koulibaly risponde a De Laurentiis: «Rispetto per le nazionali africane!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly risponde a De Laurentiis: «Rispetto per le nazionali africane!»

Pubblicato

su

Kalidou Koulibaly ha risposto al suo ex presidente De Laurentiis chiedendo rispetto per le nazionali africane

Aurelio De Laurentiis ieri aveva detto durante un’intervista: «Basta, non prendo più giocatori africani. Paghiamo i giocatori per darli ad altri», scatenando le polemiche di alcuni giocatori africani.

Tra questi anche Kalidou Koulibaly – ex Napoli – che ai microfoni del Chelsea ha risposto così: «Dipende da lui se vuole comprare o no altri giocatori africani. Per me, la cosa principale è il rispetto, e se quella è la sua opinione io la rispetto. Quando giocavo a Napoli rappresentavo anche il Senegal: è stata dura per la squadra quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le nazionali africane, e da capitano del Senegal penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Se crede che la sua squadra possa andare avanti senza calciatori africani è un suo diritto. Ma so per certo che a Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Prendo queste parole come una sua opinione, non come quello che pensano la città o la stessa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.