Klose: «Mbappé può raggiungermi. Immobile mi piace, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klose: «Mbappé può raggiungermi. Immobile mi piace, ecco perché»

Pubblicato

su

Klose: «Mbappé può raggiugermi. Immobile mi piace, ecco perché». Le parole dell’ex attaccante biancoceleste

Intervistato da Antonio Pellegrino e Luca Toni, in occasione della 100 tiri Challenge di ZW JACKSON, l’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato di Ciro Immobile. Queste le sue parole:

PAROLE – «Record di gol ai Mondiali? Non si raggiunge nessun risultato senza la squadra, senza i compagni. I record vanno bene ma l’importante è vincere qualcosa. Mbappé può raggiungermi? Sono sicuro, lui è molto più forte e ha molte più possibilità di me perché ora si gioca il doppio.

Mio erede? Difficile, vedo giocatori e attaccanti molto interessanti. Lewandowski? Fortissimo, ha tutto. Immobile? Ciro mi piace, ha fatto il record di gol alla Lazio, per me è un bravissimo attaccante: corre, ha qualità e anche se ora è in un momento di down sono sicuro che tornerà a segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.