Keita cuore d'oro donati vestiti a 200 braccianti di Lleida
Connettiti con noi

News

Keita cuore d’oro, donati vestiti a 200 braccianti di Lleida

Pubblicato

su

Keita, bellissimo gesto di solidarietà da parte dell’ex biancoceleste che ha donato capi di abbigliamento a 200 braccianti

Già da qualche settimana l’ex biancoceleste Keita si è reso protagonista di un bellissimo gesto di solidarietà. Il calciatore ha infatti offerto il suo contributo nell’aiutare 200 braccianti della città di Lleida in Catalogna costretti a dormire per strada offrendosi di pagare per loro cibo, vestiti e un alloggio.

Purtroppo Keita ha dovuto confrontarsi con il rifiuto da parte degli albergatori del luogo di ospitare queste persone che però oggi hanno ricevuto capi di abbigliamento donati dalla nazionale senegalese. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.