Immobile e la dedica a Buffon: «Campione dentro e fuori dal campo» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile e la dedica a Buffon: «Campione dentro e fuori dal campo» – VIDEO

Pubblicato

su

Buffon saluta la Juventus: dopo 17 anni, ha deciso di svestire la maglia bianconera. A salutare il numero 1, c’è anche Ciro Immobile che lo omaggia su Instagram

Il mondo del calcio si ferma per salutare Buffon. Non un addio ai suoi amati guanti, ma solo ai colori bianconeri. Un saluto che, però, segna inevitabilmente il passaggio di un’era che viene già raccontata col tono della nostalgia. Ad applaudire i 17 anni a servizio della Vecchia Signora ci sono tutti: anche Ciro Immobile. Difficile infatti non partecipare a questo momento di commozione generale. Su Instagram il messaggio è breve, ma forte: «Campione dentro e fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.