Juventus, Bernardeschi: «Il Porto? Prima c'è la Lazio. Tutte le energie lì»
Connettiti con noi

News

Juventus, Bernardeschi: «Il Porto? Prima c’è la Lazio. Tutte le energie lì»

Pubblicato

su

L’ala della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Non è facile non pensare al Porto. Ma…»

Dopo l’ottima prova nella gara contro lo Spezia (dove è subentrato nel secondo tempo e ha collezionato l’assist per il gol che ha sbloccato la partita), Federico Bernardeschi ha parlato a Sky Sport in vista del match di sabato della sua Juventus contro la Lazio.

«Contro la Lazio sarà sicuramente una partita difficile, negli ultimi precedenti ci ha sempre messo in difficoltà. Giochiamo in casa nostra e questo ci darà quel qualcosa in più, anche se purtroppo non ci saranno i nostri tifosi, ma rimane sempre il nostro stadio. Sarà una battaglia, ma se giochiamo da Juventus sicuramente porteremo a casa il risultato. Non è facile non pensare al Porto in Champions, ma prima c’è la Lazio e tutte le energie fisiche e mentali devono andare lì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.