Juve Lazio, Ronaldo indisponibile per la sfida di stasera?
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, Ronaldo indisponibile per la sfida di stasera?

Pubblicato

su

Secondo alcune indiscrezioni Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la partita contro la Lazio per un problema fisico. Le ultime

Clamoroso in casa Juve: alla lunga lista degli indisponibili per la sfida di stasera contro la Lazio potrebbe aggiungersi anche Cristiano Ronaldo. Rumours parlano di un «leggero problema fisico» che il portoghese avrebbe accusato in queste ore.

Nessuna ufficialità, tuttavia vi è da considerare che, qualora quest’indiscrezione fosse confermata, questa sarebbe una bella grana per Pirlo: martedì sera c’è la sfida dentro o fuori con il Porto e contro la Lazio dovrà agire cautamente.

–AGGIORNAMENTI– Cristiano Ronaldo partirebbe dalla panchina. Il portoghese non è stato provato tra i titolari nel corso della rifinitura. Dal 1′ minuto Morata e Kulusevski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.