Jony non rimpiange la Lazio: «Orgoglioso di essere qui, vorrei rimanere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jony non rimpiange la Lazio: «Orgoglioso di essere qui, vorrei rimanere»

Pubblicato

su

Jony è tornato tra le fila dello Sporting Gijon dopo la non esaltante esperienza alla Lazio, il terzino ha parlato del suo futuro

Jony è tornato tra le fila dello Sporting Gijon con la formula del prestito, il suo desiderio però non è quello di tornare a Roma, dove ha vissuto momenti poco esaltanti. Per i microfoni di El Comercio, il terzino ha dichiarato:

«Pentito? No, per niente. Se c’è una cosa di cui sono sicuro di essere orgoglioso, è di essere qui. Non rimpiangerò mai la mia decisione di tornare, ma tutti pensavano che la situazione sarebbe stata diversa, che avremmo visto un Jony migliore, ma io assumo tutto, ho la mia colpa e posso solo lavorare. Devo continuare a cercare di trovare la mia versione migliore. Se dipendesse da me resterei qui per molti anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.