Italia, Acerbi sì o no? Il laziale è l'unico dubbio di Mancini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Acerbi sì o no? Il laziale è l’unico dubbio di Mancini

Pubblicato

su

Acerbi titolare o in panchina. È questo l’unico dubbio di Mancini in vista di Italia-Macedonia del Nord

A un solo giorno dalla partita contro la Macedonia del Nord, il c.t. dell’Italia Roberto Mancini ha un solo dubbio di formazione e riguarda la difesa. Bastoni sarà sicuramente titolare, ma chi sarà ad affiancarlo tra Acerbi Mancini? Il laziale non vive un grandissimo momento di forma, ma ha già giocato tre partite in coppia con l’interista. E questo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe influenzare il commissario tecnico a sceglierlo.

Mancini, invece, si adatterebbe meglio a un sinistro come Bastoni ma insieme hanno giocato hanno giocato solo una volta contro la Lituania non convincendo al 100%. Al momento, quindi, Acerbi sarebbe in vantaggio per un posto da titolare per il match con la Macedonia.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.