Irriducibili, al Colosseo l'omaggio per il Diablo - FOTO
Connettiti con noi

News

Irriducibili, al Colosseo l’omaggio per il Diablo – FOTO

Pubblicato

su

Nella notte vicino al Colosseo è apparso uno striscione per Diabolik: gli Irriducibili salutano il proprio leader – FOTO

Una ferita al cuore che difficilmente sarà rimarginata. Gli ultras Irriducibili hanno subito una grossa perdita nella serata di ieri. Fabrizio Piscitelli, in arte Diabolik, è stato brutalmente freddato alle spalle con un colpo di pistola in testa da un finto runner. Le autorità stanno svolgendo le indagini, non è ancora chiaro il motivo dell’uccisione. Intanto nella notte il gruppo organizzato del tifo biancoceleste ha esposto al Colosseo uno striscione: «Diablo vive!». Un messaggio significativo che rende omaggio al leader del gruppo.

@Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.