Inter Lazio, sul piano economico è Davide contro Golia
Connettiti con noi

Campionato

Inter Lazio, sul piano economico è Davide contro Golia

Pubblicato

su

Differenze di classifica ma non solo. Gli sforzi economici delle due squadre dal 2010 sono stati diametralmente opposti

7 punti di differenza in classifica, ma non è solo questa la differenza tra Inter e Lazio. Se il distacco in campionato non è poi così ampio, diverso è il discorso quando si affronta il tema economico. Ed è quello che fa nell’edizione odierna La Repubblica-Roma.

Dal 2010 i nerazzurri hanno investito ben 968 milioni a fronte di un passivo di 368; la Lazio ha speso meno di un terzo, ovvero 301 milioni, con un passivo di 24 milioni. La gestione oculata del club, tenendo comunque conto del capitale a disposizione, si riflette anche sulla questione stipendi. Se l’Inter ha dovuto posticipare i pagamenti di novembre e dicembre a fine stagione, la Lazio ha pagato in anticipo quelli di febbraio e marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.