Inter, Bonolis: «Scudetto? Lottiamo con Juventus e Lazio...»
Connettiti con noi

News

Inter, Bonolis: «Scudetto? Lottiamo con Juventus e Lazio…»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter, ha inserito la Lazio come protagonista nella corsa allo Scudetto

Non solo in casa Lazio, gli addetti ai lavori vedono la squadra di Inzaghi in lotta per il primo posto. Ad inserirla nella corsa al titolo, c’è anche Paolo Bonolis – noto tifoso nerazzurro – intercettato da Passioneinter.com:

«Come arriva l’Inter al derby? Bene dai. Al di là della squalifica di Bastoni, Conte ha tutta ampia possibilità di scelta. Poi arriva carica, con l’ambizione di poter lottare per lo Scudetto insieme a Lazio e Juventus. Grazie a questo ci sono tutti i presupposti per giocare una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.