Infortunio Zaccagni, il suo recupero diventa un mistero: cosa succede
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaccagni, il suo recupero diventa un mistero: cosa succede

Pubblicato

su

Infortunio Zaccagni, il suo recupero diventa un mistero: cosa succede. Le ultime

Secondo quanto riporta Il Messaggero, regnerebbe il mistero attorno al recupero dell’infortunio di Mattia Zaccagni, ai box per il dolore all’alluce. In Supercoppa il giocatore della Lazio si era dovuto arrendere perché nemmeno gli antinfiammatori avevano sortito alcun effetto.

Il biancoceleste è andato anche alle terme della Ficoncella per affrettare il suo recupero, ma non si sa ancora se riuscirà a tornare in campo a Bergamo. In più il suo agente, Giuffredi, ha tuonato ancora sabato: “Gli era stato promesso il prolungamento al suo matrimonio. O Lotito gli rinnova subito il contratto in scadenza nel 2025 o ci guarderemo intorno”. Queste le sue parole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.