Infortunio Immobile, domani il giorno decisivo: out con lo Spezia?
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Immobile, domani il giorno decisivo: out con lo Spezia?

Pubblicato

su

Domani potrebbe essere il giorno decisivo per capire il recupero dall’infortunio di Immobile e le sue possibilità di esserci con lo Spezia

Domani potrebbe essere il giorno decisivo per capire il recupero dall’infortunio di Immobile e le sue possibilità di esserci con lo Spezia.

Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’attaccante, alle prese con un edema al bicipite femorale della coscia destra, si sottoporrà a una risonanza magnetica. Quest’ultima dovrebbe chiarire se c’è un rischio stiramento o se, al contrario, c’è stato un completo riassorbimento, il quale gli consentirebbe di tornare ad allenarsi. Insomma, i tempi di recupero ci sarebbero tutti, ma non è necessario forzare. Il rischio sarebbe quello di un infortunio ben più grave, che costringerebbe Sarri a rinunciare al suo bomber in settimane cruciali per la stagione biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.