Infortunati Lazio: le condizioni ufficiali di Zaccagni, Rovella e Hysaj. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunati Lazio: le condizioni ufficiali di Zaccagni, Rovella e Hysaj. Il comunicato

Pubblicato

su

Ecco la situazione relativa agli infortunati della Lazio: Zaccagni, Rovella e Hysaj continuano a lavorare per tornare a disposizione

Arrivano degli aggiornamenti per quanto riguarda la situazione infortunati in casa Lazio: ci sono infatti delle novità riguardo le condizioni di Zaccagni, Rovella e Hysaj, con quest’ultimo che con molta probabilità non sarà convocato per la sfida con il Bologna.

“Mattia Zaccagni prosegue il lavoro individuale di recupero e riatletizzazione dal trauma distorsivo riportato a carico del piede destro. Nicolò Rovella prosegue il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico riguardo la pubalgia di cui è affetto. Elseid Hysaj ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia destra durante l’incontro di mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco. Prosegue il trattamento riabilitativo specifico ed il monitoraggio clinico quotidiano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.