Inchiesta Plusvalenze, Gentile (avvocato Lazio): «Situazione simile alla Juve? No, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Plusvalenze, Gentile (avvocato Lazio): «Situazione simile alla Juve? No, ecco perchè»

Pubblicato

su

Gentile, avvocato della Lazio, ha fatto il punto sull’inchiesta plusvalenze scoppiata ieri in casa biancoceleste: le sue parole

Intervistato da LaPresse, Gentile, avvocato della Lazio, ha parlato in questi termini dell’Inchiesta Plusvalenze scoppiata ieri in casa biancoceleste:

 «Se questo caso è come quello che ha visto la Juventus penalizzata di 15 punti? Abbiamo valori molto diversi e modestissimi che non sono quelli che sanano un bilancio e consentono a una società di andare in perdite da decapitalizzazione. Parliamo di somme modestissime, tutti giocatori giovani che non avevano grande valore di mercato, dimostreremo che si tratta di operazioni reali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.