Immobile, carica Nazionale: lanciata sfida a Belotti davanti a Spalletti. I dati
Connettiti con noi

Campionato

Immobile, carica Nazionale: lanciata sfida a Belotti davanti a Spalletti. I dati

Pubblicato

su

Immobile, una carica da Nazionale: re Ciro lancia la sfida a Belotti davanti agli occhi del ct Spalletti, stasera in tribuna

Sarà ancora una volta Immobile contro Belotti. Una sfida tra amici quella in Fiorentina-Lazio di stasera, che però, davanti agli occhi del ct Spalletti, metteranno da parte i convenevoli per convincere il ct ad una chiamata ad Euro 2024.

Come riporta il Corriere dello Sport, ad oggi i dati sorridono al laziale: più gol (6 a 4), più xg (7,15 a 0,68), più palloni giocati e tiri nello specchio. Ecco perchè il viola sarà un pericolo più che mai per i biancocelesti, agguerrito per ribaltare le statistiche che lo vedono nettamente indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.