Immobile: «Lewandowski? Gli darei il Pallone d'Oro. Il mio Dortmund era in difficoltà» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Lewandowski? Gli darei il Pallone d’Oro. Il mio Dortmund era in difficoltà»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è tornato a parlare di Dortmund, Lewandowski e Jurgen Klopp.

Ai microfoni di SportBILD l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato dell’esperienza tedesca, dell’idolo Lewandowski e dell’ex allenatore Jurgen Klopp.

Penso di essermi trasferito al Dortmund in un momento abbastanza scomodo per la squadra. Il Borussia e Jürgen Klopp sono stati campioni nel 2011 e nel 2012 e poi due volte secondi, penso che forse quando sono arrivato io era finita un’era, poi in generale i giovani stranieri sono inizialmente un po’ esclusi. Non credo che Jürgen Klopp non vedesse nessuna qualità in me, ma in questa fase difficile ha riposto più fiducia nei giocatori che già conosceva e sui quali aveva fatto affidamento in precedenza. I miei record? La vittoria della Scarpa d’Oro mi rende particolarmente orgoglioso, lo ammetto. Lewandowski è sempre stato un modello per me, tanto che se potessi votare per il Pallone d’Oro gli darei la mia preferenza. Quando si tratta del miglior numero nove del mondo alla fine i nomi Lewandowski, Suárez o Benzema vengono sempre fuori. Essere nominato insieme a loro e aver segnato più gol di questi attaccanti è incredibile per me.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.