Immobile sempre più fondamentale: Lazio in crisi senza di lui
Connettiti con noi

Campionato

Immobile sempre più fondamentale: Lazio in crisi senza di lui

Pubblicato

su

Quanto la Lazio è dipendente da Ciro Immobile? A dirlo e a confermarlo sono numeri e statistiche legate al bomber biancoceleste

Il pesante ko di Bologna ha offerto molti spunti di analisi. Uno è senza alcun dubbio legato all’assenza di Ciro Immobile, ai box per un infortunio e che tenterà il recupero per la sfida con l’Inter.

Infatti, come sottolineato da Leggo, senza l’attaccante in campo, quindi in 26 partite, la Lazio ha perso ben 12 volte. Delle 15 reti messe a segno in questa stagione, 6 sono proprio dell’ex Scarpa D’oro, che è in cima alla classifica cannonieri insieme a Dzeko. A pesare al momento è l’assenza di Caicedo, con Muriqi, Pedro e Felipe Anderson che dovrebbero fare qualcosa in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.