Immobile, Lazio a vita per il bomber: futuro da dirigente
Connettiti con noi

News

Immobile, Lazio a vita per il bomber: futuro da dirigente

Pubblicato

su

Lazio a vita per Ciro Immobile. Per il bomber si prospetta un futuro da dirigente nella società biancoceleste

Lazio a vita per Ciro Immobile. Per il bomber si prospetta un futuro da dirigente nella società biancoceleste, come sottolineato da Il Messaggero.

La proposta sarebbe arrivata direttamente dal presidente Lotito. Quando scadrà il suo contratto, ossia nel 2026, Ciro avrà 36 anni e potrebbe anche decidere di appendere gli scarpini al chiodo. Ed è per questo che il patron vorrebbe già avere la certezza di averlo ancor con sé, ma dietro una scrivania. L’aquila sul petto ormai per lui è una seconda pelle ed è per questo che pare essersi convinto a lasciare la Nazionale. Dedicarsi solo e soltanto sulla Lazio per centrare nuovi record: questa la sua possibile decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.