Immobile con i ragazzi e le ragazze della Miracoli Football Club: l'iniziativa
Connettiti con noi

News

Immobile con i ragazzi e le ragazze della Miracoli Football Club: l’iniziativa

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha incontrato i ragazzi e le ragazze della Miracoli Football Club: ecco l’iniziativa

Ciro Immobile oggi è stato ospite della Miracoli Football Club, la quale punta a creare un prototipo innovativo di scuola calcio che costruisce campioni non solo nello sport ma anche nella vita. Il capitano della Lazio ha incontrato ragazzi e ragazze di tutte le età, scambiando con loro le proprie esperienze.

L’evento ha avuto inizio alle ore 16.30 e si è diviso in due momenti: una prima parte in palestra di confronto tra il mister e i ragazzi e ragazze della Miracoli Fc, e una seconda parte in campo di allenamento insieme. Queste le parole del fondatore  Massimo Vallati: «Siamo felicissimi di aver avuto con noi Ciro Immobile a sostenere una nuova idea di scuola calcio che sia in grado di costruire dei giocatori capaci di avere non solo tecnica di gioco ma una coscienza sociale molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.