Guerini, il suo agente Luca Antonini: «Non è un ultimo saluto» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerini, il suo agente Luca Antonini: «Non è un ultimo saluto» – FOTO

Pubblicato

su

L’agente di Daniel Guerini Luca Antonini ha voluto dedicare un pensiero al giovane ragazzo scomparso: le sue commoventi parole

Oggi è stato il giorno dell’ultimo saluto a Daniel Guerini. Tante le persone presenti ai funerali del giovane giocatore della Primavera scomparso a causa di un incidente stradale.

Tra i tanti ricordi arrivati in queste ultime ore, spicca quello del suo agente Luca Antonini. Le sue parole, apparse sul suo profilo Instagram, sono davvero toccanti e commoventi: «Ciao Da, oggi é il primo aprile e vorrei che qualcuno mi urlasse che sono uno scemo e che ci sono cascato in questo bruttissimo scherzo. Ancora non mi sembra vero. Invece oggi ti salutiamo.. ma non per sempre. Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Antonini (@officialanto_77)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.