Greenwood Lazio, i biancocelesti non RILANCIANO! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Greenwood Lazio, i biancocelesti non RILANCIANO! Solo QUESTA ipotesi può sbloccare l’affare

Pubblicato

su

Greenwood-Lazio, i biancocelesti hanno deciso di non rilanciare rispetto all’offerta presentata: può accadere solo in un caso

Come riferito da Il Messaggero, resta in stallo nel calciomercato Lazio la trattativa che potrebbe clamorosamente portare Mason Greenwood a Formello. Nonostante il forte inserimento del Marsiglia di De Zerbi infatti, Lotito ha deciso di non rilanciare rispetto all’offerta già presentata, ovvero 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita.

Per permettere al patron biancoceleste di rilanciare servirebbe la partenza di uno tra Castellanos e Immobile, ipotesi al momento non probabile nonostante l’interesse del Girona per l’argentino. Prossimi giorni decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.