Gravina: «Per gli stadi apertura graduale. Prima le scuole»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Per gli stadi apertura graduale. Prima le scuole»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato la possibile riapertura degli stadi dopo il colloquio con Conte

L’Italia fa ancora i conti con il Coronavirus. La normalità non è all’ordine del giorno e il Governo sta cercando di capire come evitare le situazioni a rischio, come nelle scuole e negli stadi. Quest’oggi, il Premier Conte ha incontrato il presidente della FIGC Gravina che, al termine dell’incontro, ha parlato così in conferenza stampa:

«Per gli stadi ci sarà un’apertura graduale ma che chiede una sorta di posticipazione rispetto all’attività scolastica. Parte prima la scuola ed è giusta questa impostazione, per poi verificare gradualmente la possibilità di riapertura degli stadi. Ci sono priorità, il premier Conte è stato molto chiaro: l’apertura degli stadi è un tema affrontato con molta attenzione, mi fa piacere che anche il premier abbia ascoltato le nostre istanze». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.