Gol Immobile, il solito Ciro abbatte altri record all'Olimpico
Connettiti con noi

Campionato

Gol Immobile, il solito Ciro abbatte altri record all’Olimpico

Pubblicato

su

Lazio Salernitana, è il solito Immobile a sbloccare il risultato: ogni gol, sempre più nella storia biancoceleste

Un altro gol per Ciro Immobile. Ormai è entrato di prepotenza nella storia della Lazio, ma sfrutta ogni gara per ribadire la sua supremazia. Non poteva quindi che essere lui a sbloccare la gara dell’Olimpico contro la Salernitana. Filtrante di Felipe Anderson per Milinkovic che raccoglie palla a ridosso della linea di fondo e scarica al centro, spiovente di Pedro e finalizzazione del numero 17.

Re Ciro, con lo scettro in mano e la corona in testa, batte Belec e diventa il primo giocatore biancoceleste ad andare in doppia cifra in sei stagioni, consecutive, in Serie A. La rete, inoltre, è la numero 100 tra le mura casalinghe e la numero 200 considerando tutti i campionati in cui ha militato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.