Carrera: «Gigot scelta GIUSTA per la Lazio. Può giocare in QUESTO modo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrera: «Gigot scelta GIUSTA per la Lazio. Può giocare in QUESTO modo»

Pubblicato

su

Carrera: «Gigot scelta GIUSTA per la Lazio. Può giocare in QUESTO modo». Le parole del suo ex allenatore allo Spartak Mosca

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, l’ex allenatore di Gigot ai tempi dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, ha parlato del nuovo acquisto della Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Gigot? Con me giocava a quattro. Tecnicamente è valido, fisicamente è forte, sa giocare con la palla, è un ottimo difensore. Io penso che possa giocare sia a tre che a quattro, ma penso che la Lazio l’abbia visto prima di comprarlo. Per me è una scelta giusta. Può giocare tranquillamente sia con Romagnoli che con Gila. Lui è destro, può giocare anche centro-sinistra, come facevo io (ride, ndr.). È un marcatore molto attento e cattivo calcisticamente parlando, è presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.