Sarri preferisce il campionato alla Conference? L'opinione di Giannichedda
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri preferisce il campionato alla Conference? L’opinione di Giannichedda

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, ha criticato le dichiarazioni di Sarri post Bologna: le sue dichiarazioni

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, ha dichiarato:

«Il derby è una partita particolare, sappiamo quanto vale a Roma, però non sarebbe giusto fare troppi cambi in Conference. Dire “priorità al derby” è stato un po’ strano. Parliamo pur sempre di una coppa internazionale, tutti ci tengono. Forse ha voluto stimolare in modo diverso chi ha giocato meno, mettere pressione a questi calciatori per ricevere il massimo. Magari finora non è riuscito a scuoterli con un altro tipo di comunicazione. Il derby ora è uno scontro diretto per la Champions, però mi piacerebbe vedere la Lazio avanti in Europa. Mi giocherei bene la trasferta con l’AZ, poi penserei alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.