Oddi: «Farei molta attenzione con Immobile e Lazzari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Farei molta attenzione con Immobile e Lazzari»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha detto la sua sulla gestione di Immobile e Lazzari, soprattutto in vista del match con lo Spezia

Giancarlo Oddi ha detto la sua sulla gestione di Immobile e Lazzari, soprattutto in vista del match con lo Spezia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Attenzione ai rientri. Sarei molto cauto nelle valutazioni su Lazzari e Immobile. Ne ho visti tanti di giocatori che, per eccesso di generosità, volevano tornare prima del previsto e rimanere poi fuori settimane. Bisogna fare una valutazione molto attenta e pragmatica, il calendario è serrato e non bisogna commettere leggerezze. Solo l’allenatore ha il polso della situazione. Insomma, se ci fosse anche solo il 10% di possibilità di un infortunio, eviterei senza batter ciglio. Spezia? Si tratta di una squadra sta facendo quello che deve fare per ottenere la salvezza. Credo che si metteranno dietro e aspetteranno la Lazio. Per i biancocelesti sarà fondamentale non innervosirsi, anche se il gol non dovesse arrivare subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.