Gattuso Lazio, clamorosa idea di Lotito per il post Inzaghi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Gattuso Lazio, clamorosa idea di Lotito per il post Inzaghi. Le ultime

Pubblicato

su

In caso di addio di Simone Inzaghi, la Lazio potrebbe puntare su Rino Gattuso, che piace a Lotito e Tare. La situazione

Tiene banco in casa Lazio il futuro di Simone Inzaghi, un vero e proprio rebus. Se le parole di tutti fanno pensare alla volontà di proseguire insieme, i fatti non coincidono con quanto detto. A fine stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione, con Lotito che al momento non è contento di alcune prestazioni e dei difetti di gestione.

Come rivela la Repubblica, nel mirino del presidente biancoceleste c’è anche Rino Gattuso. Stimato tantissimo da Lotito e Tare, il tecnico calabrese piace anche alla Fiorentina ma non ha ancora firmato nulla. Non solo Rino, però: Lotito avrebbe incontrato due volte anche Allegri nella prima settimana di maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.