Gasperini: «Finale di Coppa Italia? Non era facile contro Lazio e Napoli»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Finale di Coppa Italia? Non era facile contro Lazio e Napoli»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in vista della gara contro il Cagliari: ecco le dichiarazioni del nerazzurro

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia della gara contro il Cagliari. Tra i vari argomenti toccati, c’è la finale di Coppa Italia raggiunta. Ecco le sue parole:

FINALE COPPA ITALIA«La soddisfazione di essere arrivati in finale è tanta, era un obiettivo su cui siamo stati sempre concentrati. Non era facile raggiungerlo, abbiamo superato ostacoli difficili con Lazio e Napoli. L’essere arrivati in finale ci dà una grande soddisfazione, ma anche la garanzia di avere un obiettivo forte su cui concentrarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.