Gabriele Corsi: «A me piace molto Sarri, e se la squadra lo segue nessuno ci fermerà»
Connettiti con noi

Campionato

Gabriele Corsi: «A me piace molto Sarri, e se la squadra lo segue nessuno ci fermerà»

Pubblicato

su

Gabriele Corsi, il presentatore televisivo tifoso biancoceleste commenta la vittoria nel derby e elogia il comandante

Ai microfoni di Radiosei ha parlato il conduttore televisivo Gabriele Corsi, il quale da tifoso della Lazio commenta la vittoria nel derby e non solo

PAROLEDa appassionato di calcio, credo che questo derby sia stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Questa è una gara che soffro molto, ma devo dire che ad un certo punto ho pensato che alla fine avremmo avuto il rimpianto di non aver capitalizzato la superiorità. Si è vista nuovamente la mano di Sarri, non nascondo la passione per questo tecnico.

Sono sarrista militante, se la squadra continua ad acquisire la sua mentalità in pochi possono fermarci. Quel che conta, poi, è vedere una squadra con il giusto atteggiamento, un gruppo di giocatori che ci tengono e che riescono anche a mantenere la giusta calma.

Non perdere la testa è un valore importante anche nella vita di tutti i giorni. E’ lì che vedi la stoffa di un tecnico e di una squadra. Scenografia Nord? Porgo alla curve la mia gratitudine e rispetto. Quel sentirci diversi ed unici è un valore che ci caratterizza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.