Furto a casa Zaccagni: finestra forzata e gioielli rubati per 70mila euro. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Furto a casa Zaccagni: finestra forzata e gioielli rubati per 70mila euro. Cosa è successo

Pubblicato

su

Furto a casa Zaccagni: finestra forzata e gioielli rubati per 70mila euro. Cosa è successo nell’abitazione dell’attaccante della Lazio

Brutta esperienza per Mattia Zaccagni: come riportato dall’Ansa la notte scorsa ladri si sono introdotti nell’abitazione dell’attaccante della Lazio in via della Camilluccia, nella zona di Ponte Milvio, mentre il calciatore e sua moglie Chiara Nasti non erano in casa. La refurtiva consisterebbe in circa 70mila euro in gioielli.

Secondo il Corriere della Sera all’esito del sopralluogo della scientifica è stata trovata una finestra forzata nella casa al primo piano. Molto probabilmente non era stato inserito l’allarme dell’appartamento. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.