FORMELLO prove tattiche in vista della sfida con la Cremonese
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO prove tattiche in vista della sfida con la Cremonese

Pubblicato

su

FORMELLO, la squadra si è ritrovata oggi per svolgere l’allenamento in vista della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese

Archiviata la decima vittoria consecutiva di sabato sera contro il Napoli, la squadra di Inzaghi si è ritrovata oggi al Campo Centrale di Formello. Alle ore 15 è iniziato l’allenamento in vista della sfida di domani di Coppa Italia contro la Cremonese, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 18. Si è svolta la consueta partitella tra i ragazzi per mettere in atto le prove tattiche che fungono da rifinitura. Molti dei titolarissimi saranno a riposo domani: Lulic si fermerà a causa del problema alla caviglia sinistra con Radu e Correa da non rischiare. Anche Strakosha e Caicedo non saranno in campo, dando spazio a Proto e chiedendo uno sforzo a Immobile dal primo minuto. Probabile Berisha trequartista anche se Inzaghi potrebbe schierare Adekanye e André Anderson. Patric e Jony sulle fasce, per far riposare Lazzari. A centrocampo c’è Cataldi insieme a Parolo, con il ballottaggio fra Milinkovic e Luis Alberto. Acerbi solita presenza in difesa: insieme a lui ci sono Luiz Felipe e Bastos.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.