FORMELLO Lazio, Milinkovic e Luiz Felipe in campo, provato Djavan Anderson

© foto As Roma 16/02/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Inter / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Sergej Milinkovic Savic

Il centrocampista serbo ha partecipato alla seduta mattutina, nel corso della quale Inzaghi ha provato Djavan Anderson sulla fascia destra. Torna anche il difensore brasiliano.

FORMELLO – Dopo le brutte notizie arrivate dall’infermeria biancoceleste nella serata di ieri, la Lazio può tirare un sospiro di sollievo. Milinkovic-Savic si è infatti allenato regolarmente questa mattina e sarà presente nel match contro il Lecce, in programma domani ore 19:30.
Nessun problema per il sergente biancoceleste, il quale potrebbe addirittura essere affiancato da Lucas Leiva, anch’egli allenatosi regolarmente. Sta meglio anche Cataldi, in ballottaggio con il brasiliano e candidato a poter partire dall’inizio. Importanti novità riguarderebbero la fascia destra. Inzaghi potrebbe infatti decidere di concedere un po’ di riposo a Manuel Lazzari, sempre impiegato dall’inizio nelle ultime sfide. Oggi è stato provato infatti Djavan Anderson, apparso in buono stato di forma nelle prime uscite post lock-down.
Davanti, ovviamente, il rientro della coppia Immobile-Caicedo, chiamati a fare gli straordinari con l’assenza prolungata di Correa.
Infine, Inzaghi può sorridere per il recupero di Luiz Felipe, il quale si è allenato e tornerà ta i convocati.

Probabile Formazione:

(3-5-2): Strakosha Patric Acerbi Radu; D.Anderson Milinkovic Cataldi Luis Alberto Jony; Caicedo Immobile.