FORMELLO Lazio, Jony si ferma. Non si vedono nemmeno Patric e Lukaku
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Jony si ferma. Non si vedono nemmeno Patric e Lukaku

Pubblicato

su

La Lazio si allena a Formello: in programma una doppia seduta. Out Lulic, Acerbi e Marusic. Non si vedono neppure Jony e Patric

La Lazio può gestire i tempi. In attesa dell’ufficialità dello slittamento della gara contro l’Atalanta, mister Inzaghi ha comunque fissato una doppia seduta a Formello: alle 10.30 è andata in scena la prima. Out gli acciaccati: ovviamente Lulic, Acerbi e Marusic, ma anche Luis Alberto. Lo spagnolo è ancora all’estero per farsi curare il problema all’inguine da un esperto, mentre gli altri due possono evitare di forzare il recupero dosando al meglio le energie. Non si sono visti in campo neppure Patric e Lukaku.

Attenzione anche a Jony: il giocatore, già alle prese con un fastidio alla caviglia sinistra, oggi ha lasciato la sessione di allenamento quasi all’inizio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.