FORMELLO Lazio, Immobile c'è. Ancora fermi Milinkovic ed Acerbi
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Immobile c’è. Ancora fermi Milinkovic ed Acerbi

Pubblicato

su

A Formello la Lazio si prepara per il Bologna: Immobile è in gruppo, Acerbi ancora da valutare. Oggi fermo anche Milinkovic

Lazio, un sospiro di sollievo per Inzaghi: Immobile è tornato in gruppo. Smaltito l’attacco influenzale, il bomber si è rimesso a disposizione del mister svolgendo l’intera seduta.
Ancora assenti Acerbi e Milinkovic: il difensore va verso il forfait nella gara contro il Bologna, Vavro e Luiz Felipe si contendono la maglia da titolare per rimpiazzarlo.
Non allarmano invece le condizioni del Sergente, fermato per un affaticamento muscolare, domani potrebbe essere di nuovo in campo.

I maggiori nodi di formazione sono legati alla difesa dove solo Radu sarà confermato.
Inzaghi dovrà fare ancora i conti con l’assenza di Lulic e durante le prove tattiche di oggi ha deciso di affidare gli out laterali a Marusic e Lazzari, formula già testata sul campo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.