FORMELLO Lazio, Correa e Cataldi reintegrati. Lulic rimarrà ai box
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Correa e Cataldi reintegrati. Lulic rimarrà ai box

Pubblicato

su

FORMELLO, le ultimissime dal campo centrale del “Mirko Fersini” per la preparazione del match contro il Parma di D’Aversa

Alle 15:30 si è svolta una nuova seduta d’allenamento al campo centrale del “Mirko Fersini” per preparare il match contro il Parma, in programma domenica 9 alle ore 18. Quelle di oggi è stata una seduta di tattica dal carattere atletico e tecnico, finendo con cross e tiri in porta. Nella giornata di domani è prevista una seduta di rifinitura. Tra i biancocelesti si rivede Caicedo che si allena col gruppo dopo l’affaticamento al polpaccio mentre Cataldi e Correa si sono reintegrati al massimo. Brutta tegola per Inzaghi vista la caviglia sinistra dolorante di Lulic: il numero 19 ha svolto degli accertamenti in Paideia ed è in forte dubbio per Parma, solo domani con la rifinitura si capirà la sua condizione. Nel caso in cui il capitano non ce la facesse, Jony è pronto a prendere il suo posto sulla sinistra. Il tecnico piacentino va verso la conferma dei titolarissimi e Correa sarà impiegato a partita inoltrata. Immobile ha saltato le prove tattiche per svolgere un differenziato insieme a Leiva. Allo stadio Tardini si faranno sentire le assenze di Radu e Milinkovic, entrambi squalificati ma Inzaghi sa cosa fare: nelle retrovie ci saranno Bastos e Luiz Felipe insieme ad Acerbi che prenderà il posto del rumeno. A centrocampo ci sarà Parolo con Leiva e Luis Alberto. Confermato sempre Lazzari come ultimo di centrocampo dietro a Immobile e Caicedo. Quello col Parma sarà l’ultimo appuntamento di questa settimana poi ci sarà lo scontro diretto con l’Inter, nella speranza di recuperare più uomini possibili.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.