FORMELLO Lazio, i tifosi invadono il centro sportivo
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, i tifosi invadono il centro sportivo FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio si ritrova a Formello per il primo allenamento dopo la vittoria della Supercoppa: un’ondata di tifosi ha riempito il centro sportivo

Tutti a festeggiare a Formello. I tifosi invadono il centro sportivo biancoceleste per assistere al primo allenamento della Lazio, dopo la vittoria della Supercoppa. Un’occasione per stare insieme, far sentire alla squadra tutto il sostegno e mantenere vivo lo spirito che ha guidato la squadra di Inzaghi fin qui.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Termina l’allenamento al Fersini. Tantissimi applausi per la squadra, per mister Inzaghi. Cori per tutti i giocatori.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Squadra in campo per l’inizio dell’allenamento. Ci sono circa 12mila tifosi presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 15:25 – Entra in campo la squadra osannata dai seimila presenti al Mirko Fersini.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Fa il suo ingresso in campo il trio di portieri e Strakosha viene sommersi di applausi.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Il Fersini è completamente sold out: più di 6.000 tifosi presenti a Formello per dare la giusta carica alla squadra biancoceleste. Tutti i settori del Centro Sportivo sono al completo: dalle scale al perimetro dietro le porte. Si attendonno solo i giocatori.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.